Ancora rifiuti ingombranti lasciati per strada nonostante sia in funzione al Comune un servizio di ritiro a domicilio, in forma gratuita. Questa volta si tratta di vecchi copertoni abbandonati lungo la via Vittorio Emanuele nei pressi dei contenitori dei rifiuti. A segnalare la presenza dei rifiuti è il responsabile comunicazione esterna della Protezione civile locale, Vincenzo Misuraca. Il fenomeno dell’abbandono di rifiuti ingombranti si protrae ormai da diverso tempo. Nei cassonetti si trova di tutto, dalle carcasse di lavatrice a vecchi televisori.












