Il foglio di via obbligatorio è stato notificato ieri a quattro cittadini romeni sorpresi a girare per le strade di Agrigento con l’auto piena di arnesi da scasso. Lunedì, in viale Emporium, l’equipaggio di una Volante della polizia ha notato quattro persone che gironzolavano nella semioscurità con fare sospetto. A quel punto gli agenti hanno deciso di effettuare un controllo. Nel corso della perquisizione i poliziotti hanno trovato diversi arnesi da scasso. I quattro avevano anche precedenti per furto.












