Sono proseguite anche nel pomeriggio di lunedì 19 marzo, a Canicattì le iniziative per la ricorrenza di San Giuseppe.

Tavolata dell’Auser nel Centro Incontro di via Milano, con i vertici regionali dell’associazione.