Ignoti vandali hanno visitato, notte tempo, la scuola media statale “Giuseppe Mazzini”. Essi sono entrati nel complesso scolastico forzando una finestra, ma non sono nella sala multimediale, che probabilmente era l’obiettivo dei vandali. Hanno rovistato le aule senza asportare nulla di valore. Sarebbe stato rubato un computer. La segreteria scolastica ha verso le ore 8 immediatamente provveduto a segnalare il fatto ai carabinieri della locale stazione, coordinati dal maresciallo Luca Vitobello. Sono state avviate le indagini. La scuola è rimasta chiusa anche perché era prevista al campo sportivo una manifestazione sportiva per gli alunni.

Giovanni Blanda