Intorno alle 12:35 di ieri  sulla  S.S.640  in prossimità del bivio per Aragona-Favara una pecora ha invaso la sede stradale causando alcuni minuti di caos e disordine stradale.

Fortunatamente l’animale grazie all’aiuto di passanti che hanno fermato la loro corsa si è diretto verso la più vicina campagna scampando al peggio.


Foto Robert Montante