È stato denunciato per guida in stato di alterazione psicofisica un canicattinese di 21 anni fermato dalla polizia ad un posto di controllo . Il giovane, alla guida della sua Fiat Punto si era rifiutato di sottoporsi al test antidroga dopo che al suo compagno era stata sequestrata una modica quantità di hashish. Il 21enne è stato comunque testato, e i risultati dell’Azienda Sanitaria Provinciale arrivati oggi hanno dato esito positivo. Il commissariato ha inoltre sequestrato la patente al canicattinese.












