È stata presentata anche nella Questura di Agrigento oggi la Festa della Polizia fissata per sabato mattina. Il questore Giuseppe Bisogno ha espresso soddisfazione per i risultati conseguiti dai suoi uomini nell’ultimo anno. La cerimonia per i 160 anni della Fondazione della Polizia ad Agrigento si terrà alle ore 10 nei pressi del Tempio della Concordia. Per l’occasione sarà presente il vice Capo vicario della Polizia, il Prefetto Nicola Izzo.