Borseggiatori in azione ieri mattina al mercatino del venerdì, in piazza Ugo La Malfa. Cinque donne tra le bancarelle degli ambulanti sono state derubate dei loro portafogli. Le donne soprattutto massaie, si sono rivolte al centralino del 113 e a quello del comando della Polizia Municipale. Per ascoltare le derubate sul posto sono intervenuti i Vigili urbani e i poliziotti della Questura di Agrigento.















