Il ministro Paola Severino in diretta nazionale ha confermato la soppressione di alcuni tribunali minori, tra cui quello di Sciacca. Lo ha confermarto ieri sera in diretta tv durante la trasmissione Otto e Mezzo di La 7, condotta da Lilli Gruber. Il rappresentante del governo ha nuovamente raggelato la speranza di molti, specie a Sciacca, e quello di chi come il sindaco di Sciacca, Fabrizio Di Paola, ed i rappresentanti degli organismi forensi, sperano in un ripensamento e quindi nella sopravvivenza del tribunale, alla luce dei dati forniti di recente.














