Un incidente stradale si è verificato ieri mattina intorno alle 9.30 in via Notarbartolo, a Palermo, all’altezza della stazione ferroviaria. Un’ambulanza del 118 si è scontrata con un suv Volvo.
Dopo l’impatto l’ambulanza è finita sul marciapiede: la presenza di alcuni pali e di una fioriera in cemento ha impedito che il mezzo travolgesse i tavoli del bar Stancampiano, accanto all’incrocio. “Poteva essere una strage – dice un impiegato del bar -, in altri orari del giorno il marciapiede di fronte il bar è pieno di gente. Stamattina per fortuna, a quell’ora, non c’era nessuno”.
Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, in particolare si sta accertando se l’ambulanza – il cui autista è rimasto ferito – sia passata col rosso.












