Notizie | Commenti | E-mail / 08:36
                    








San Donato Milanese, Antonina Mieli di Burgio uccisa dal suo ex di Villafranca Sicula

Scritto da il 4 luglio 2012, alle 05:33 | archiviato in Agrigento, Cronaca. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Era andata a casa per prendere le sue ultime cose, dopo una convivenza a cui aveva deciso di porre fine. L’ultimo incontro con il suo ex convivente è finito in tragedia: un omicidio-suicidio. Francesco Di Graci, 34 anni, originario di Villafranca Sicula, ha cacciato l’amica che aveva accompagnato la ragazza, Antonina Mieli, di 26 anni, originaria di Burgio, e ha cominciato ad accoltellare la sua ex ieri pomeriggio a San Donato Milanese (Milano). Secondo la ricostruzione dei carabinieri, l’uomo, una volta cacciata l’amica e dopo aver chiuso la porta a chiave, ha aggredito la ragazza con numerosi fendenti all’addome e al collo per ucciderla. La giovane, però, ha cercato di salvarsi lanciandosi dal balcone dell’appartamento al primo piano di via di Vittorio 26. A quel punto, Di Graci avrebbe deciso di farla finita: si è cosparso con della benzina che teneva in una tanica e poi si è dato fuoco con un accendino. Quando i vigili del fuoco sono arrivati sul posto per lui non c’era più nulla da fare, ma le fiamme stavano per arrivare a un altro contenitore di liquido infiammabile che è stato messo in sicurezza poco prima che esplodesse. L’esplosione avrebbe potuto anche causare danni all’edificio. I militari di San Donato sono arrivati sul posto attorno alle 16.20 avvertiti dai vicini di un incendio scoppiato al primo piano dello stabile popolare in cui i due avevano vissuto per qualche tempo. Al loro arrivo hanno però trovato sulla strada una ragazza di 26 anni coperta di sangue che chiedeva aiuto. Trasportata d’urgenza all’Humanitas e poi all’ospedale di San Donato, è morta qualche ora dopo a causa delle ferite ricevute.





   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.




Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617
Direttore Cesare Sciabarra'
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata