Un camioncino adibito alla vendita di panini e bibite è andato parzialmente distrutto dalle fiamme, nel primo pomeriggio di oggi, in piazzale Caratozzolo, nei pressi del porticciolo turistico di San Leone, nella zona che ospita il luna park. Erano circa le 15,45, quando i Vigili del fuoco sono dovuti intervenire per spegnere il rogo, che ha avvolto l’interno del mezzo, di proprietà di un ambulante del luogo. I maggiori danni si sono riportati nella parte inferiore del camioncino, in particolare il banco in cui vengono serviti gli alimenti. Il pronto intervento del personale antincendio ha evitato che le fiamme raggiungessero gli altri mezzi che sostavano nelle vicinanze, proprio dove si trovano le giostre. Le operazioni dei vigili del fuoco sono state difficoltose proprio per l’apparecchiatura presente sul veicolo e utilizzata per la preparazione del cibo, comprese due bombole del gas, portate dai vigili a distanza di sicurezza. Sul posto sono arrivati le forze dell’ordine per appurare la natura delle fiamme. Secondo la prima ricostruzione l’incendio sarebbe stato causato da un corto circuito dei cavi elettrici della batteria.