Si è conclusa Venerdì 9 novembre al Teatro Sociale di Canicattì, la terza serata della Rassegna di Cabaret che ha visto come protagonisti il duo comico Carlini-Squillace.
I “Beoni” sono un sodalizio artistico che è ormai consolidato. Classe 1981, i due comici nati e cresciuti nella prolifica scuola cabarettistica genovese, sono accomunati dal gusto per la battuta e dalla passione per il palco e si sono imposti all’attenzione del pubblico con i programmi Zelig e Zelig Off.
Lo spettacolo di circa 2 ore, è stato un’irresistibile galleria di personaggi, trasformazioni e situazioni comiche prese dalla vita quotidiana, storia, programmi televisivi come Bear Teddy, l’esploratore visionario o ancora il povero Salvatore vittima dei suoi difetti e sfortune… e ancora l’erede di Che Guevara!
Il loro spettacolo ha sempre grandi consensi tra gli spettatori e, naturalmente non poteva mancare il coinvolgimento del pubblico in platea.
C’è un vero e proprio spaccato dell’immaginario collettivo, riletto in chiave comica dai due comici che guardano la vita con gli occhi disincantati dei veri “BEONI”.
Tutto ciò è sempre possibile grazie ai leader partners e al pubblico che numeroso è presente a teatro.
Il prossimo appuntamento sarà con un altro duo: Emmanuele Aita e Igor Chierici che presentano il loro spettacolo: un THRILLER TEATRALE il 23 NOVEMBRE 2012 sempre al Teatro Sociale di Canicattì.

FOTO DI FIORENZA DRAGO