Si è tenuto ieri, nei locali della questura di Agrigento, un incontro tra il Questore di Agrigento, Giuseppe Bisogno, e una delegazione della Cps guidata dal Presidente Angelo Cuva. L’incontro, a cui hanno partecipato la Docente Referente della Cps, Stefania Ierna e il Vice Questore Sirna, è servito per sottolineare l’importanza della collaborazione tra le Forze dell’Ordine e la componente studentesca. Da sempre la Questura è stata vicina alle iniziative della Consulta ed anche quest’anno, il Questore ha ribadito, con questo incontro, la propria volontà di intraprendere, con l’avvento del nuovo anno, una sana e fruttuosa collaborazione.
Il Questore, omaggiando la Cps con un libro, consegnato nella mani del Presidente Cuva, , ha porso i suoi più sinceri auguri a tutti gli alunni della Provincia.












