Il circolo “Paolo Borsellino” informa di avere aderito al neo partito «Fratelli d’Italia Centro Destra Nazionale» partito fondato dagli ex ministri Meloni e La Russa i cui primi sondaggi «Ci danno già al 4%, con un potenziale del 14%. Speriamo di arrivarci e superarlo, noi non ciponiamo limiti».

La nostra linea politica, invece, e’ molto chiara «Qualcosa non ha funzionato nel Pdl, per questo diamo vita a un soggetto di centrodestra che avrà al centro la meritocrazia, la passione per la politica , gli Italiani .


Ci mettiamo in gioco. Avremmo Potuto rimanere sottocoperta e restando nel Pdl molti dei nostri rappresentanti sarebbero tornati senza problemi in Parlamento, ma stiamo dimostrando che il nostro neo Partito e’ formato da una classe dirigente che non fa’ e non farà mai politica per la poltrona. Abbiamo poco tempo e pochi soldi per strutturarci ma ci rifutiamo di avallare l’idea di una democrazia sotto tutela. Le nostre liste saranno per Statuto pulite. «Niente condannati, anche in primo grado, e per scegliere i parlamentari ricorreremo alle primarie».

«Riconosceteci la dignità della scelta», da sempre non abbiamo mai condiviso la politica economica di questo governo Monti. Noi guarderemo più che alle tre o quattro grandi banche alle piccole e medie imprese. Sarà una fusione tra culture, con una leadership aperta dentro la coalizione di centrodestra. «Le primarie si faranno con le elezioni.

La nostra idea è che il leader del futuro debba essere quello che prenderà più voti tra i partiti alleati».Invitiamo tutte quelle persone che si rivedono in ideali del Centro Destra di contattarci per entrare a far parte del nostro partito ed aiutarci a farlo crescere .

Il direttivo del Circolo Fratelli D’Italia Borsellino di Canicatti coglie l’occasione di augurare un felice e sereno Natale a tutta la cittadinanza