A meno di due mesi dalle elezioni del 24 e 25 febbraio non è ancora chiaro se Marcello Dell’Utri sarà tra i candidati al Parlamento. Silvio Berlusconi, dopo aver dichiarato di non ‘poter’ candidare Dell’Utri perché ‘troppo chiacchierato si augura che sarà Miccichè a inserirlo in una delle liste di Grande Sud.
“Ho parlato una sola volta con Micciché – dice Silvio Berlusconi nella chat del Corriere – e non abbiamo affrontato i problemi della lista e non so se Micciché, che è amico di Dell’Utri lo candiderà e comunque sarebbe un arricchimento, perché è un galantuomo, una vittima, un perseguitato dalla Procura di Palermo, dal signor Ingroia”.
Berlusconi invita poi al voto utile alle prossime elezioni.” Con la mia presenza la cosa più importante è rivolgermi ai cittadini e dire: interessatevi voi con un voto consapevole se no la politica deciderà per voi. La prima cosa è decidersi di andare a votare, poi non sprecare il voto ai piccoli partiti che hanno solo l’interesse di esistere e resistere. Il voto non dato a Pdl o Pd non è solo perso ma anche dannoso”.
BlogSicilia