L’amministrazione comunale di Canicattì, ha liquidato la somma di 1.500 euro all’associazione “Sicilia in Forma” con sede in Piazza Armerina, per la realizzazione di uno spettacolo di animazione in tema con le festività dell’Epifania.

L’associazione,  aveva proposto al Comune  un trenino itinerante provvisto di animazione musicale e coreografica per la  sola giornata del 6 gennaio 2013 .