Il Sig. Ugge’, presidente di Fai -Conftrasporto, annuncia con un comunicato stampa, che il Governo Monti ha mantenuto la parola data e che presto le imprese riceveranno la liquidità promessa. Io vorrei rivolgere al Sig.Ugge’ due semplici domande:

1) lei ritiene veramente validi questi aiuti destinati all’autotrasporto così per come sono stati ripartiti?


2) davvero pensa di aiutare le imprese di autotrasporto continuando con questa politica?

A mio avviso, e quello di tanti siciliani, questi soldi non serviranno a niente se non a foraggiare qualche consorzio e qualche cooperativa del nord Italia. Il Governo e’ totalmente inaffidabile, vedasi il protocollo firmato nel febbraio 2012 con la Regione Sicilia e disatteso nella sua interezza. Molto presto gli italiani si renderanno conto che non è affatto vero quello che lei afferma, che la categoria non è affatto soddisfatta di questi finanziamenti, se ne renderanno conto tutti non appena le proteste dilagheranno sulle strade italiane.

Salvatore Bella Vice-Presidente Consulta Siciliana