L’amministrazione comunale di Canicattì, ha acquistato 3.300 Kg di ghisa per ripristinare i tombini e le griglie  per caditoie rubate nei mesi scorsi.

L’amministrazione comunale ha affidato i lavori alla ditta Onolfo di Canicattì che ha provevduto a saldare  il telaio e le griglie nelle vie interessate dai furti.


In totale sono stati utilizzati 3.330 Kg di ghisa per una spesa complessiva  di 1.208 euro.