pubblichiamo la nota stampa dell’Avvocato di Loredana Errore:

Con la presente, nell’interesse della nota cantante Loredana Errore, si significa quanto segue:
Premesso
• Che nella mattinata di ieri, mercoledì 04.09.2013, la giovane cantante Loredana Errore veniva coinvolta in un rovinoso incidente stradale su viale dei giardini in Agrigento.
• Che le condizioni della carreggiata erano particolarmente insidiose per via delle piogge intense su un tratto di strada particolarmente noto per il ripetersi continuo di gravi incidenti.

Considerato
• Che la notizia dell’incidente si è subito diramata tra i mezzi di comunicazione in modo difforme rispetto ai fatti che rimangono in fase di accertamento da parte degli organi inquirenti relativamente alle dinamiche dell’incidente medesimo.
Tanto premesso e considerato, si rende noto alle SS. LL. che allo stato attuale nessun provvedimento di ritiro di patente è stato notificato a Loredana Errore e che la stessa non è ancora a conoscenza dei risultati legati al proprio tasso alcolemico successivamente all’incidente e, per queste ragioni, risultano assolutamente infondate le notizie circolate circa l’immediato ritiro della patente nonché l’eccessivo tasso alcolemico come riportato da alcune testate che, in modo difforme l’una dall’altra, hanno indicato livelli alcolemici tra i più svariati.
Per questa ragione Loredana Errore rimane in attesa di conoscere gli accertamenti effettuati dalla competente autorità inquirente con la serenità di chi sa di poter esternare agli stessi, ove necessario e dopo essersi ripresa dalle cure particolarmente infauste, tutte le ragioni circa la dinamica dell’ incidente.
Favara lì 05.09.2013 Avv. S. Adriano Barba