Fuori programma in Assemblea, durante la seduta parlamentare di ieri. Il capogruppo dei cinquestelle, Giancarlo Cancelleri, è salito sul pulpito per il suo intervento portandosi dietro un portafotografie con l’immagine del governatore, Rosario Crocetta.
“Ho portato questa foto del presidente Crocetta, anche per ricordarmi delle fattezze di un presidente che in aula non vediamo quasi mai”, ha detto Cancelleri. “Porto questa foto perché siamo stanchi – ha aggiunto – troppe volte il Parlamento, sia in commissione che in aula, si blocca a causa dell’assenza di un governo che evidentemente se ne infischia delle sofferenze della Sicilia”.

















