Notizie | Commenti | E-mail / 17:43
                    






Provincia di Agrigento, Carabinieri: visita di commiato per il generale Ugo Zottin

Scritto da il 30 novembre 2013, alle 06:33 | archiviato in Agrigento, Costume e società, Cronaca, Eventi. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Il comandante Interregionale dei carabinieri “Culqualber” di Messina, Generale di Corpo d’Armata, Ugo Zottin, si è recato in visita al Comando provinciale dei carabinieri di Agrigento per porgere il suo saluto di commiato. Il Generale Zottin infatti fra 2 settimane lascerà la sede del Comando Interregionale di Messina, che ha giurisdizione in Sicilia e Calabria, per raggiungere la capitale, dove assumerà l’incarico di Comandante delle Scuole dell’Arma. L’alto Ufficiale, che è stato accolto nella caserma “Biagio Pistone” dal comandante provinciale, Riccardo Sciuto, ha incontrato i comandanti delle cinque Compagnie, una rappresentanza di comandanti di Stazione e dei carabinieri che operano sul territorio provinciale. Nella circostanza, il Generale Zottin ha espresso apprezzamento, gratitudine e affetto per l’alto spirito di sacrificio profuso quotidianamente nell’espletamento del servizio istituzionale a favore della collettività e per i lusinghieri risultati conseguiti nel settore operativo. All’incontro erano presenti anche i delegati provinciali della rappresentanza militare, nonché l’Associazione nazionale carabinieri in congedo di Agrigento. Nel corso della giornata il Generale Zottin ha anche fatto visita alla Compagnia di Licata, dove è stato ricevuto dal capitano Massimo Amato.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata