A seguito della richiesta di proroga della scadenza del pagamento della tassa dei rifiuti solidi urbani e dell’associato MOD. F24 riguardante la tassa di “maggiorazione” avanzata dal Movimento 5 Stelle di Naro nell’interesse dei cittadini Naresi , i quali nei giorni addietro si sono visti recapitare i suddetti bollettini già scaduti, gli attivisti M5S comunicano alla Cittadinanza di aver raggiunto positivamente l’obiettivo prefissato, è infatti giunta la risposta del Sindaco della Fulgentissima che proroga la relativa data di scadenza al 31/12/2013.

Inoltre il Sindaco, a seguito della nostra richiesta, ha dato comunicazione al Direttore dell’Agenzia delle Entrate di Agrigento che l’inconveniente della consegna dei bollettini scaduti ha riguardato anche il modello F24 della tassa di “maggiorazione” chiedendogli pertanto di non pretendere nessun interesse di mora da parte dei cittadini Naresi visto che il ritardo non è imputabile agli stessi.


Si informa altresì la cittadinanza che gli Attivisti del Movimento 5 Stelle di Naro sono in possesso della lettera indirizzata all’Agenzia delle Entrate da esibire qualora la suddetta Agenzia pretendesse eventuali sanzioni e a tal proposito provvederanno al più presto alla distribuzione delle relative copie agli stessi cittadini comunicandone tempestivamente giorno e modalità.

Ringraziando il Sindaco per la celere risposta, restiamo a servizio di tutta la cittadinanza per la presa in carico delle problematiche future che potranno presentarsi.

Il Portavoce del Movimento 5 Stelle di Naro

Dott. Stefano Barberi