Notizie | Commenti | E-mail / 23:19
                    






Campobello di Licata, variante al Piano regolatore generale

Scritto da il 31 dicembre 2013, alle 06:56 | archiviato in Photo Gallery, Politica, Politica Campobello di Licata. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

L’amministrazione comunale di Campobello di Licata, con direttiva del sindaco Giovanni Picone, ha deliberato di ‘dare mandato al responsabile della quarta area funzionale di provvedere ‘alla predisposizione di variante al Piano regolatore generale, relativa al cambio di destinazione urbanistica da zona “D1 insediamenti produttivi” a zona “E verde agricolo”, di proprietà di privati, della zona indicata nel Prg denominata “la zona nord-est dell’abitato’, predisponendo, con la collaborazione dei componenti dell’ufficio tecnico, tutti gli atti propedeutici e necessari per l’iter procedimentale. Da una sommaria analisi del Prg, in merito alle aree dislocate nell’abitato e destinate alla possibile realizzazione di insediamenti produttivi, sono presenti tre siti denominati ‘zona Ca1, Ca2 e Ca3’, dove sono state realizzate, negli anni passati, le opere di urbanizzazione primarie da parte del Comune e dove è ancora ampio il margine di richiesta di assegnazione, in quanto, sono presenti diversi lotti liberi. Oltre alle suddette aree, ‘per soddisfare le eventuali richieste dei cittadini’, è presente al confine territoriale tra Campobello di Licata e Ravanusa, la comprensoriale Area di Sviluppo Industriale, dove è possibile avanzare richiesta di assegnazione di lotti per la realizzazione di insediamenti produttivi di natura industriale ed artigianale. La Pubblica amministrazione ha ritenuto di ‘dovere provvedere, per arginare ogni tipo di problematica, alla predisposizione di variante al Prg, . relativa al cambio di destinazione urbanistica da zona “D1 insediamenti produttivi” a zona “E verde agricolo” di proprietà di privati.

Giovanni Blanda



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata