libroIl 1° circolo Didattico Mario Rapisardi ha celebrato  la giornata mondiale del libro con un ricchissimo programma di attività che hanno coinvolto alunni, docenti e genitori impegnati nella lettura collettiva ed individuale di opere letterarie dedicate ai bambini. A conclusione della bellissima manifestazione, gli alunni e i genitori hanno posto sulla cancellata del cortile i cartelloni che hanno preparato in tale occasione e si è proceduto, quindi, alla benedizione delle biblioteche dei due plessi da parte di Don Lillo Capobianco e di Padre Statello.