Notizie | Commenti | E-mail / 22:34
                    






Campobello di Licata, Misericordia: Giovanni Brunetto e Carmelo Gatì hanno partecipato al corso di formazione per “istruttore autista soccorritore”

Scritto da il 30 aprile 2014, alle 06:49 | archiviato in Campobello Di Licata, Cronaca, Photo Gallery. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

misericordiaContinua con impegno assiduo il percorso formativo dei volontari della Misericordia di Campobello di Licata, infatti, a seguito della partecipazione al meeting regionale delle Misericordie, svoltosi a Campofelice di Roccella,  i volontari Giovanni  Brunetto e Carmelo Gatì hanno partecipato al corso di formazione per “istruttore autista soccorritore”.

L’importante corso, organizzato dalla Confederazione Nazionale, ha visto la partecipazione di 20 iscritti provenienti da tutta Italia. Il percorso formativo, che continuamente interessano i nostri volontari, ha sottolineato Salvino Montaperto Direttore della formazione nonché Consigliere Nazionale delle Misericordie d’Italia, fa parte della nostra “mission.” Seppur volontari, la preparazione e le qualità professionali devono essere sempre al top.

La formazione, in tutti  i campi dove i nostri volontari sono impegnati, così come riconosciuto in tutte le sedi istituzionali, è stata e sarà sempre il nostro fiore all’occhiello. Il brevetto  di istruttore autista, conseguito dai volontari Brunetto e Gatì, anche se per quest’ultimo si tratta di un retraining in quanto già in possesso dell’abilitazione di istruttore da parecchi anni rilasciato dall’università di Firenze, oltre che un arricchimento del loro bagaglio formativo, sarà utile per la crescita dei volontari impegnati nel soccorso sanitario e sociale non solo della nostra associazione, ma anche di coloro che fanno parte di altre Misericordie del coordinamento zonale di Agrigento.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata