donazione-sangue--Tips_260Domenica 15 giugno, a Campobelo di Licata, si terrà la Giornata  del sangue, per iniziativa dell’Associazione volontario italiani del sangue, sotto lo slogan “Dona sangue,  ti sentirai meglio e aiuterai a costruire un a società più giusta”.  I donatori devono presentasi alla sede Avis in via D’Angelo alle ore 8, devono  essere a digiuno. Sono state 28  le sacche di sangue, intanto,  raccolte nella recente  Giornata del sangue.  L’Avis ha intanto diramato  il calendario sino a dicembre: 28 giugno, 20 luglio, 1, 17 e   31 agosto, 21 settembre, 19 ottobre, 16 novembre e 21 dicembre.

Giovanni Blanda