Domenica 15 giugno, a Campobelo di Licata, si terrà la Giornata del sangue, per iniziativa dell’Associazione volontario italiani del sangue, sotto lo slogan “Dona sangue, ti sentirai meglio e aiuterai a costruire un a società più giusta”. I donatori devono presentasi alla sede Avis in via D’Angelo alle ore 8, devono essere a digiuno. Sono state 28 le sacche di sangue, intanto, raccolte nella recente Giornata del sangue. L’Avis ha intanto diramato il calendario sino a dicembre: 28 giugno, 20 luglio, 1, 17 e 31 agosto, 21 settembre, 19 ottobre, 16 novembre e 21 dicembre.
Giovanni Blanda













