Due giovani F.C. e D.N., rispettivamente di 31 e 22 anni, di Licata, sono stati denunciati a piede libero alla Procura della Repubblica di Agrigento per truffa in concorso ed uso indebito di una carta di credito, di provenienza furtiva. La vicenda risale ad alcuni giorni fa, quando a seguito di un furto fu rubata la carta di credito. I due sono stati identificati dai poliziotti del Commissariato di Licata, grazie ad un’accurata indagine in cui è stato accertato che avevano effettuato dei pagamenti con la carta rubata per l’acquisto di prodotti per circa 1.000 euro.












