2014-07-01Riceviamo e pubblichiamo.

“Ringrazio la redazione per avere pubblicato la mia precedente segnalazione, ma nonostante ci si impegni a far vedere a questa amministrazione


(ammesso che esista)…lo scempio in cui ci troviamo, la mala gestione della Girgenti Acque, dando quindi prove inconfutabili ..nulla è ancora stato fatto in via Barone Lombardo per la copiosa perdita d’acqua.

La foto è stata  scattata questa mattina 01 luglio 2014. Penso sia inutile fare altri commenti, basta guardare la foto.