Il prossimo sabato 12 luglio dalle ore 18 fino alle ore 23 presso la Villa Comunale si terrà una manifestazione relativa all’ attività di Promozione del Servizio Civile Nazionale che svolge l’ Associazione Auser Insieme Onlus di Canicattì mediante il Progetto Filo d’ Argento in Sicilia 2012. Le attività consistono nella pubblicizzazione dei servizi svolti dall’ Auser a favore della cittadinanza, in momenti di animazione per giovani e bambini anche mediante utilizzo di materiale gonfiabile. Inoltre si invitano altre associazioni cittadine a partecipare alla manifestazione cosi da poter far conoscere alla cittadinanza le diverse attività portate avanti dall’ associazionismo locale.
Canicattì, 09/07/2014
La Presidente dell’ Auser di Canicattì
Vincenza Calà












