uomini e donne in tourApproda in provincia di Agrigento una appendice del fortunato programma Uomini e Donne, condotto sulle reti Mediaset da Maria De Filippi. Infatti, dal 25 al 27 settembre tra Campobello di Licata, Naroe Canicattì, una delegazione dei componenti senior del programma farà tappa in questa zona della provincia per una serie di appuntamenti che si terranno in diversi luoghii.

La delegazione è composta da Maria Luisa Attasio, Emanuela Palieri, Rosella Bova, Juri Tomasinelli, Sandro Mastrostefano, Rocco Aceti, Stefania Fontanarossa, Carmen Moncada, Luigi Battaglia, Maria Grazia Mammoliti, Domenica La Ruffa, Elisabetta Biagioli, Ketty Messina, Cristina Cristi, Gaetano Asteriti, Giovanni Cifarielli, Silvana Morichetta, Adriano Bosticco, Francesco Mulonia. L’arrivo del gruppo è previsto per il 25, giovedì prossimo all’aeroporto Fontanarossa di Catania dove un pullman con la scritta “Uomini e Donne in Tour” li porterà sino a Canicattì e successivamente a Campobello di Licata dove soggiorneranno per tutto il periodo della loro permanenza in provincia di Agrigento.


Il 26 invece a cura del ristorante La Madonnina presso il Baglio San Nicola terranno la loro prima esibizione incontrando i fan ed i sostenitori che li seguono durante le trasmissioni pomeridiane del programma di Maria De Filippi. Il 27, invece, saranno in piazza a Campobello di Licata, dove terranno una sfilata aperta a tutti i cittadini ed a quanti vorranno prendere parte provenienti da altri comuni della provincia di Agrigento e della Sicilia. Anima di questo evento che si terrà in terra agrigentina è stato Francesco Mulonia. “Da oltre un mese- ha detto Francesco- noi di Uomini e Donne in tour abbiamo messo in moto la macchina organizzativa dopo avere ricevuto l’invito dellamia amica Loredanai Bonetta. Ho esteso- aggiunge Francesco- l’invito ad altri componenti del nostro gruppo che in passato hanno preso parte ad altre iniziative riscuotendo degli ottimi consensi. Infatti- continua Francesco Mulonia- già altri eventi in giro per l’Italia ci hanno visto protagonisti di sfilate, incontri con i nostri fan. Si tratta per tutti noi di una esperienza emozionante e ci teniamo a fare bella figura con gli amici della provincia di Agrigento che li invitiamo numerosi a prendere parte alle sfilate ed agli incontri che terremo tra Naro e Campobello di Licata. Ci saranno numerose novità e delle sensazionali sorprese – conclude Francesco Mulonia- per questo non vogliamo svelare altri particolari. Saremo ben lieti di stringere la mano a coloro i quali vorranno onorarci della loro presenza”.

Carmelo Vella