Una rappresentanza dell’Associazione “insegnanti in movimento” si è recata negli uffici della Procura della Repubblica di Agrigento, ed ha incontrato il sostituto procuratore Andrea Maggioni. Un incontro finalizzato ad un confronto riguardante il presunto abuso dei benefici della Legge 104 del personale scolastico agrigentino.
“Anche l’incontro con il sostituto procuratore Andrea Maggioni e la sua squadra si è rivelato proficuo e indispensabile – si legge in una nota degli insegnanti in movimento -. Le indagini continuano con forza e determinazione.
Hanno recriminato di aver lavorato con difficoltà e, a volte, poca collaborazione ma la voglia di fare giustizia e ridare dignità a una provincia, ha fatto emergere un sistema delinquenziale che da anni denunciamo.
Si è complimentato con noi per l’iniziativa e di come stiamo procedendo. L’incontro chiude un cerchio di consultazioni, dandoci un quadro completo della situazione. Domenica prossima il consiglio di amministrazione si riunirà per fare il punto e passare cosi dalle parole ai fatti”.

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google
Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF

