Nuova tragedia sulle strade siciliane: sono tre i morti, oltre a una donna gravemente ferita, a seguito di un incidente avvenuto sulla Palermo-Sciacca.
Lo schianto è avvenuto nei pressi dello svincolo di San Cipirello, questa sera, dove si sono scontrati un’auto ed una moto.
A perdere la vita i due motociclisti, Giancarlo Spina, 42 anni di San Cipirello, e Agostino Bufalo, 36enne di San Giuseppe Jato, e Angino Beraldo, 63enne di Treviso. Con lui c’era anche Angela Baroffio, 59 anni, di Olona nel Varesotto, che è stata trasferita all’ospedale Civico in gravi condizioni
I due passeggeri a bordo della moto sono morti sul colpo, mentre il cadavere dell’altro uomo, all’interno della vettura, è stato estratto dai vigili del fuoco.












