Notizie | Commenti | E-mail / 20:30
                    






Canicattì, l’istituto comprensivo Gangitano organizza “L’Open Day” (Video)

Scritto da il 30 novembre 2015, alle 07:00 | archiviato in Canicattì, Cronaca. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

open day gangL’Istituto comprensivo “Gangitano” di Canicattì organizza, domenica 13 dicembre 2015 , l’OPEN DAY : una giornata di orientamento scolastico riservata a tutti i bambini che frequentano le quinte elementari degli istituti primari di Canicattì .

Si tratta  di un prezioso momento dedicato all’informazione e all’orientamento per tutti i genitori che vogliono seguire con attenzione il percorso di formazione da dedicare ai loro figli.

La giornata sarà scandita da incontri con docenti e staff della scuola per parlare di tutte le opportunità che l’istituto Gangitano può offrire ai ragazzi.

In tale occasione i ragazzi e i genitori potranno visionare gli spazi e le strutture scolastiche, conoscere l’organizzazione e l’offerta formativa della scuola.

Considerata l’importanza che costituisce per i genitori la scelta della scuola per i propri figli, il dirigente scolastico, i docenti e il personale amministrativo sono quotidianamente disponibili a fornire ogni informazione utile ad una più completa conoscenza della Scuola.

La scuola Gangitano, è l’unica della provincia di Agrigento ad essere dotata di un’ infermeria ed è anche l’unico istituto di Canicattì ad essere sede di corsi ed esami Trinity (lingua inglese) ed Ecdl (informatica).

L’appuntamento è per domenica 13 dicembre dalle 10.00 alle 18.00 presso i locali della scuola sita in via Pirandello, 1 a Canicattì.

Immagine anteprima YouTube

Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata