Dare seguito al successo contro il Calatini. È quanto chiede Restivo ai suoi uomini che sabato alle 17.30, scenderanno sul parquet del Palazzetto dello sport Livatino-Saetta dove affronteranno i padroni di casa, l’altra squadra canicattinese, il Città di Canicattì.
Un derby già alla seconda giornata che si preannuncia scoppiettante. “I nostri cugini arrivano da una sconfitta di misura per 2-1 sul campo di una delle favorite per la vittoria finale, l’Ennese, e da quel che sò non meritavano di perdere, vorranno riscattarsi fin da subito, per questo sarà una gara complicata e vanno affrontati con il giusto approccio” – sottolinea il tecnico – Non possiamo permetterci di sbagliarlo e di rovinare il buon lavoro fatto fin qui. Sabato scorso abbiamo disputato una buona gara conducendola fin dall’inizio, ma è bastato un calo di attenzione per consentire ai nostri avversari di rientrare in partita, ecco è proprio su questi aspetti che dobbiamo migliorare perche nessuno ti regala niente.
“Se mi aspetto miglioramenti sul piano del gioco? In questa fase a me basta che quando finirà la gara la squadra abbia preso i tre punti -continua Restivo – Che poi debbano arrivare attraverso una prestazione di qualità, sia normale aspettarselo, soprattutto mi aspetto miglioramenti sul piano della velocità di gioco. Dovremo essere molto pratici, i ragazzi sanno che la partita di domani è importante e che non dobbiamo sbagliarla, perche in fondo è sempre un derby, e i derby li vogliono vincere tutti”