violenza-sessualeLa polizia di Catania ha arrestato un, cittadino danese di 27 anni conosciuto in città per la sua fattoria itinerante, con l’accusa per lesioni gravissime, violenza sessuale e detenzione ai fini di spaccio di marijuana.

Intorno alle 17 una giovane donna, seminuda, con il volto tumefatto, si è presentata nella sede della polizia scientifica di essere stata appena picchiata e violentata da un giovane di sua conoscenza. Mentre la ragazza denunciava la violenza si è presentato agli agenti, il ragazzo ha ammesso le sue colpe consumate all’interno di un rudere ubicato lì vicino, con atteggiamento di vanto.


La ragazza è stata trasportata con il 118 al pronto soccorso dove le sono state riscontrate lesioni gravissime. All’interno del rudere dove era stata consumata la violenza, sono stati trovati e sequestrati 7,5 grammi di marijuana, un bilancio di precisione e del danaro in contante.

l’uomo è stato arrestato e su disposizione del Pubblico Ministero di turno è stato trasferito nella casa circondariale “Piazza Lanza” di Catania in attesa di convalida dinanzi al gip. Il ragazzo, nei mesi scorsi, aveva ottenuto la solidarietà di una larga fetta di cittadinanza dopo lo sgombero dei suoi animali che teneva in cattività nel rudere di via Roccaromana, precedentemente sequestrato i di cui il giovane si era rimpossessato senza autorizzazione.