Venerdì 16 dicembre 2016 presso Villa Lanza ( C/da Andolina ) alle ore 18:00 si è svolto un interessante incontro-dibattito sul Tema “ Sicilia: Quale Futuro ? “ organizzato dall’Avv. Giancarlo Granata .

Oltre all’ l’Avv. Giancarlo Granata Consigliere del Ministro per gli Affari Regionale ed Autonomie Locali, sono intervenuti l’On. Vincenzo Vinciullo Presidente della Commissione Bilancio e Finanze dell’ARS e il Chia.mo Prof. Roberto La Galla ( già rettore dell’Università di Palermo ).


L’incontro che ha visto la partecipazione di un numerosissimo pubblico ha posto l’accento sulla necessità che il Futuro della Sicilia passa attraverso l’ affermazione della buona politica che si traduce in competenza, onestà e trasparenza nel proprio agire e servizio al territorio .

La legalità e la moralità dichiara Giancarlo Granata devono essere la precondizione per chi è impegnato in politica inoltre ho proposto agli autorevoli relatori la necessità di un Patto per Canicattì e il suo comprensorio che ponga un attenzione concreta verso il nostro territorio.

Infine l’occasione è stata propizia per porgere gli auguri di Natale e di un Sereno Anno Nuovo.