Una pianta di ulivo per la Polizia municipale. Lo ha deliberato la Civica Amministrazione. L’Esecutivo ha infatti determinato la fornitura di una pianta di ulivo in vaso presso i locali della Polizia comunale. L’Amministrazione intende acquistare e collocare un ulivo nell’atrio interno dei locali dei vigili urbani, ritenendolo caratteristico e tipico della zona, per adornare i locali. La fornitura è stata affidata alla ditta ‘Spagnolo’, di Campobello di Licata.
Giovanni Blanda












