Una pianta di ulivo per la Polizia municipale. Lo ha deliberato la Civica Amministrazione. L’Esecutivo ha infatti determinato la fornitura   di una pianta di ulivo in vaso presso i locali della Polizia comunale. L’Amministrazione intende   acquistare   e collocare un ulivo   nell’atrio interno dei locali dei vigili urbani, ritenendolo   caratteristico e tipico della zona, per adornare i locali. La fornitura è stata affidata alla ditta ‘Spagnolo’, di Campobello di Licata.

Giovanni Blanda