Notizie | Commenti | E-mail / 06:08
                    








Canicattì: scopri la differenza e vinci…. uno scavo davanti casa tua, personalizzato e con dedica

Scritto da il 29 ottobre 2017, alle 17:20 | archiviato in Cronaca, IN EVIDENZA. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Questo che vi apprestate a leggere più che un articolo è un gioco a premi. Sapete qual è la differenza tra la foto di sinistra e quella a destra che corredano questo pezzo? Volete pensarci un momento? Volete chiedere un aiutino a qualche assessore? Volete un aiutino dal pubblico? Non sapete la risposta… ve la diciamo noi!!! La foto alla vostra sinistra cioè la foto “A” è stata scattata un paio di mesi addietro e la foto “B” stamattina domenica 29 ottobre alle ore 9.14 ( orario nuovo). Siamo in via Pertini a 30 metri dal famoso parco che abbiamo contribuito a restituire alla città. Cosa è cambiato in questo paio di mesi? Una beata m……mannaggia a me non mi viene la parola, aggiungetela voi. Un tombino, un tombino del Kaiser che sta lì da non so più quando tempo, sprofondato e segnalato ( segnalato hahahahahha). E sapete chi dovrebbe aggiustarlo? Esatto… proprio loro, quelli che hanno ridotto questo paese , Bagdad dopo i bombardamenti. Ma secondo voi in tutti questi mesi come ci sono passato io, non ci passano anche quelli pagati, incaricati, tenuti, obbligati, ad accorgersene? Oppure hanno avuto divieto di transitare in quella zona? Allora aspettiamo questo minghia di 5 novembre e la finiamo di cugliuniare? Un tombino, una cazzalora di tombino….. chissà se l’info point per i turisti che sarà finanziato, lo inserirà nel percorso da proporre… o forse ci vogliono fare un monumento alla legalità… chissà che sono io che non ci capisco una mazza…

Cesare Sciabarrà



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata