Un infermiere sessantenne in servizio presso l’ospedale “San Giacomo d’Altopasso” di Licata è stato aggredito, ieri notte, da un energumeno, di cui non si conoscono le generalità, che si era recato presso la struttura ospedaliera e che l’avrebbe assalito intorno alle 4.00 del mattino, per motivi sconosciuti, dopo essere andato in escandescenze.

L’infermiere è stato soccorso dai colleghi e medicato. Fortunatamente quest’ultimo non ha riportato gravi ferite ed è stato immediatamente dimesso.


Su quanto accaduto è stata inviata una relazione al Commissariato di Polizia per le conseguenze del caso.