Stefano Schembri, neo assessore della giunta Cremona, è stato sino a qualche giorno fa Vice Presidente del Consiglio Comunale, carica che adesso rimane scoperta in seguito alle dimissioni del suo titolare da consigliere comunale.
Nella prossima seduta del Consiglio Comunale, subentrerà quindi il primo dei non eletti della lista di maggioranza, Mariagiovanna Barbara (che ha nel suo bagaglio l’esperienza di assessore durante l’amministrazione dell’On. Brandara), mentre dovrà procedersi all’elezione del nuovo Vice Presidente del Consiglio e tra i papabili spunta il consigliere Palmeri.
A Stefano Schembri, che recentemente è stato nominato assessore della giunta del Sindaco Cremona , vanno le mie felicitazioni e i miei auguri di buon lavoro. – ad affermarlo in una nota è Mariagrazia Brandara, già sindaco di Naro e oggi commissario straordinario del comune di Licata –
Esprimo anche i miei auguri alla neo consigliera Mariagiovanna Barbara che subentra al dimissionario Stefano Schembri. Ho avuto l’onore di lavorare insieme a lei quando era assessore della mia giunta. Una scelta che avevo fatto per la professionalità e l’amore per Naro e per la politica che ci lega. Ricordo piacevolmente le riunioni della giunta e la caparbietà di Mariagiovanna nell’adottare scelte e provvedimenti che in quel periodo storico sono stati molto delicati per la nostra città
Il consiglio comunale è l’organo più importante nella vita amministrativa di una città e Mariagiovanna Barbara sarà una ottima rappresentante dei cittadini che nell’ultima tornata elettorale avevano espresso la loro fiducia in lei.


















