Notizie | Commenti | E-mail / 07:45
                    




Campobello di Licata, Misericordia: progetto “Nonni Felici”

Scritto da il 9 marzo 2018, alle 06:48 | archiviato in Campobello Di Licata, Cronaca. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

In data 01/03/2018 ha avuto inizio la votazione del progetto “NONNI FELICI”, in merito al bando indetto da Aviva 2018, rivolto alle associazioni di volontariato di tutta Italia; La Misericordia di Campobello di Licata, ha sottolineato, Salvino Montaperto, dopo aver superato la preselezione, sbaragliando centinaia di proposte, provenienti dal resto del Paese, grazie all’ottimo lavoro delle volontarie progettiste , “Nonni Felici” è stato ammesso alla selezione finale del concorso, la cui scelta sarà determinata dalle votazioni tramite email o Facebook ,aperte fino al 29 marzo. Le votazioni riguardano tutti i cittadini residenti in italia, che abbiano compiuto il 13° anno di vita e siano in possesso di una email. Si vota attraverso l’iscrizione al seguente link https://community-fund-italia.aviva.com/voting/progetto/schedaprogetto/30-51 , attribuendo 10 punti. Sotto la barra blu, indicante il numero di voti già acquisiti, compare la scritta “registrati o accedi”. La procedura di voto servirà per determinare i progetti ammessi al finanziamento, che sarà di circa 15.000 €. Rosaria Seggio ha voluto sottolineare le caratteristiche del nostro progetto, che riguarda:

1.accompagnamento per visite specialistiche, per attività quotidiane come fare la spesa,recarsi in farmacia o all’ufficio postale;

2.disbrigo pratiche;

3.organizzazione momenti di socializzazione e animazione presso la nostra sede,con relativo servizio di trasporto.

L’invito che facciamo, soprattutto, ai nostri concittadini, ha concluso Lavinia Corbo, è quello di sostenere un progetto che riguarda gli anziani della nostra comunità. Inoltre, sarebbe motivo di vanto superare la concorrenza di tante altre associazioni di città, molto più grandi della nostra. Ad oggi, con orgoglio, possiamo dire che dopo una settimana dall’apertura delle votazioni, il nostro progetto con circa 2000 voti, si trova al 13° posto su 100 proposte ammesse. Votate!



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata