Notizie | Commenti | E-mail / 21:40
                    




Grande partecipazione al 1° Congresso Il Movimento dei Poliziotti Democratici e Riformisti

Scritto da il 20 aprile 2018, alle 18:16 | archiviato in Agrigento, Cronaca, Eventi, Provincia eventi. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

1° Congresso Il Movimento dei Poliziotti Democratici e Riformisti : Congresso provinciale ” la sicurezza nella società tra percezione e realtà”. Grande partecipazione di autorità, rappresentanti politici e della società civile.
Il Questore di Agrigento Maurizio Auriemma, i Comandanti provinciali dei Carabinieri e della Guardia di Finanza e della Capitaneria di Porto e dei Vigili del Fuoco ,il Segretario Provinciale della confederazione Uil di Agrigento, i rappresentanti sindacali dei Vigili del Fuoco e della Polizia Penitenziaria.
Il Segretario Nazionale MP Vittorio Costantini, i segretari provinciali delle OO.SS. della Polizia di Stato, i dirigenti dei Commissariati di Pubblica Sicurezza e dell’Immigrazione, i primi Dirigenti delle divisioni PASI e  Anticrimine della Questura di Agrigento, il Dirigente della Polizia Stradale e i funzionari della Questura di Agrigento, i Dirigenti dei Compartimenti della Polizia Postale e della Polizia Stradale e Polizia Ferroviaria, il direttore della DIA di Agrigento.Inoltre i segretari  provinciali Gero Acquistodella UIL e Calogero Speziale Uil penitenziaria.  Tra le autorità politiche, il deputati cinque stelle Michele Sodano, il vice sindaco di Porto Empedocle Urso, Il Vice Sindaco di Agrigento dott.ssa Virone e il sindaco di Canicattì Ettore Di Ventura.I lavori sono stati aperti da uno straordinario intervento del prof . Francesco Pira che per impossibilità a non essere presente all’evento , ci ha inviato un apprezzatissimo contributo video. Molto apprezzato anche il discorso di apertura e introduzione ai lavori del segretario Provinciale dell’MP Alfonso Imbrò.  Ha chiuso chiuso i lavori il segretario nazionale Antonio Alletto. Ha moderato  i lavori Cesare Sciabarrà

 



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata