Notizie | Commenti | E-mail / 08:26
                    




Tommaso Sciara eletto vicepresidente nazionale di Ance giovani

Scritto da il 12 novembre 2018, alle 06:44 | archiviato in Agrigento, Politica, politica sicilia. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

L’agrigentino Tommaso Sciara è stato eletto vicepresidente nazionale di Ance giovani con delega alle relazioni industriali, dall’assemblea nazionale che ha rinnovato i vertici del gruppo all’interno dell’Associazione dei costruttori edili. È uno dei sette vice che fanno parte della squadra del nuovo presidente nazionale dei Giovani costruttori, Regina De Albertis. Tommaso Sciara, 35 anni, di Agrigento, imprenditore di terza generazione, attivo nell’azienda di famiglia dal 2002, dove ricopre ruoli di management e sviluppo, è laureato in Economia aziendale e bancaria alla Luiss di Roma e nel 2011 ha conseguito un master in Internazionalizzazione. Presidente dal 2012 del gruppo Ance Giovani di Agrigento, presidente dal 2016 dell’ente bilaterale Esiea Cpt Agrigento e dal 2014 componente del comitato di gestione della Cassa edile di Agrigento, Tommaso Sciara è stato vicepresidente vicario di Ance Sicilia Giovani dal 2013 al 2016. “Il mio impegno – dice Tommaso Sciara – è anzitutto supportare la neo Presidente nazionale Regina De Albertis nel realizzare il programma di lavoro individuato. L’obiettivo è quello di contribuire ad avviare verso un futuro più promettente il settore dell’edilizia, che può uscire dalla crisi e diventare il motore trainante dell’intera economia, soprattutto in Sicilia dove in passato è sempre stato la spina dorsale della crescita regionale. Tante sono le cose da fare per recuperare e garantire migliori condizioni di lavoro, per le imprese ed i lavoratori, ed è da qui che inizieremo il nostro mandato cercando di far bene”.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata