Notizie | Commenti | E-mail / 07:10
                    






Grotte, medicina sportiva: presentazione del rivoluzionario metodo M.c.E.V.A.

Scritto da il 25 dicembre 2018, alle 06:52 | archiviato in Cronaca, Grotte, Salute. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Sarà presentato il prossimo 28 dicembre alle 18,30 presso la chiesa Madre di Grotte il rivoluzionario metodo M. c. E.V.A inventato dal medico Vincenzo Castelli, che consente attraverso l’estratto naturale del veleno delle api di curare le lesioni muscolari. Alla presentazione parteciperanno ed interverranno il sindaco di Grotte Alfonso Provvidenza, il presidente del Comitato Regionale Sicilia della F.I.GC. Santino Lo Presti, il dottor Pietro Macedonio, il dottor Calogero Cavaleri radiologo perfezionato in muscoloscheletrica presso il C.T.O. di Torino, il dottor Sergio Caruso, podologo dello sport del Città di Palermo, il dottor Pietro Curella, medico della Delegazione F.I.G.C. di Agrigento e naturalmente il dottor Castelli. Saranno presenti diversi sportivi tra calciatori, arbitri, podisti, tennisti e ciclisti, che grazie alle cure con il rivoluzionario metodo M.c.E.V.A. sono riusciti, in maniera quasi miracolosa, a tornare a svolgere l’attività sportiva con tempi di recupero completo da record. << Il metodo del dottor Castelli è veramente efficace – dice il medico della Figc Pietro Curella – noi per esempio abbiamo portato due ragazzi della rappresentativa Allievi con degli strappi di due centimetri e dopo soli 5 giorni sono tornati a calcare i campi di calcio senza avere successivamente delle ricadute >>.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata