Notizie | Commenti | E-mail / 12:26
                    






Canicattì: Sindaco Di Ventura alla zona artigianale è emergenza facchini… intervieni subito prima che sia troppo tardi !!!!

Scritto da il 7 febbraio 2019, alle 08:56 | archiviato in #Esclusiva, Canicattì, Cronaca. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Sono decine le segnalazioni che mi giungono ogni mattina in questi giorni sulla situazione della zona artigianale, l’unico luogo a canicattì dove era possibile far esport in tranquillità. Qualche giorno fa il problema di un branco di cani, ora si tratta di un branco di uomini. hanno spostano i blocchi di cemento e sono tornati a scorrazzare con le auto, con le moto e i cavalli, impedento alle persone di fare sport in tranquillità. Il varco ha dato la possibilità a qualche guardone di posteggiarsi  dentro con l’auto in attesa di vedere passare le signore. E allora caro sindaco che aspetti a fare un sopraluogo e a  prendere delle determinazioni? Quel luogo è un posto importante per tantissime persone per bene che vogliono  potere fare sport in tranquillità e sicurezza. Non ti girare dall’altra parte questa è una vera emergenza…. prima che succeda qualche tragedia. Mi dicono che sono parecchi gli idioti che scorrazzano a tutta velocità con auto e moto e diverse volte si è sfiorata la tragedia. faccio un appello anche a Polizia, Carabinieri e vigili urbani di prendere la buona abitudite di andare a fare un giro a piedi durante gli orari più disparati, la mattina per esempio quando molte signore dopo avere lasciato i figli a scuola vanno a farsi la corsetta, o la sera dopo il lavoro quando il circuito è pieno di gente. Confido che si raccolga questo appello.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata