Continua inarrestabile la marcia della Natì VolleY Canicattì verso la tanto aspirata promozione alla serie”B” di pallavolo femminile. Dopo anni di attesa, finalmente, avremo la possibilità di poter assistere a partite di volley con squadre di alto spessore che militano in un campionato professionistico nazionale.

Canicattì ha bisogno di queste realtà sane e genuine che possono avvicinare i giovani agli sport alternativi.


Abbiamo le strutture per poter praticare questo tipo di sport, ed allora un plauso alla dirigenza con a capo il Presidente Salvatore Rampello che, con grande spirito di sacrificio, ha intrapreso questa avventura che, speriamo, sfoci in una meritata promozione in serie “B”, un campionato che annovera squadre delle regioni dell’Italia meridionale.

Proprio domenica prossima 17 febbraio alle ore 18,00 presso la Palestra comunale “ M. Mura “, si disputerà una partita cruciale che potrà significare una seria ipoteca per la promozione della Natì Volley, infatti avversario di turno la “Mauro Sport” di Palermo che attualmente occupa la seconda posizione in classifica a cinque lunghezze dal Canicattì e che quindi, in caso di vittoria del nostro sestetto, porterebbe ad otto i punti di distanza in classifica, difficili da colmare per le squadre inseguitrici con le restanti partite da disputare. E’ proprio in questa occasione che occorre il massimo sostegno degli sportivi canicattinesi, tutti dobbiamo essere presenti domenica per sostenere le nostre ragazze che, con grande spirito, potranno regalare questa soddisfazione alla nostra città, ma prima di tutti al nostro Presidente Totò Rampello che ha sempre creduto in questa impresa. La Dirigenza è già in movimento per creare i presupposti, principalmente economici,  per affrontare il prossimo campionato nazionale, infatti diversi imprenditori della nostra città che sono stati contattati non hanno esitato a dare la propria disponibilità a sostenere con contributi e sponsorizzazioni la nostra squadra. La società chiede il contributo di tutti, noi non promettiamo sogni  ma solide realtà, tutti domenica alla palestra comunale M. Mura alle ore 18,00 per sostenere le nostre ragazze…….Forza Natì !!!