Notizie | Commenti | E-mail / 13:13
                    






Delia, partecipazione di pubblico all’edizione 2019 di “un Soffio per la Vita”

Scritto da il 24 agosto 2019, alle 06:54 | archiviato in Costume e società, Cronaca, Delia, Photo Gallery. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Entusiasta partecipazione di pubblico all’edizione 2019 di “un Soffio per la Vita”, di mercoledì 21 agosto, promossa dal Rotary Club Valle del Salso e volta a sensibilizzare la comunità alla prevenzione della guida in stato di ebbrezza. A fine serata i test somministrati sono risultati oltre 110.

Nella prima parte della serata l’attenzione del pubblico era rivolta alle iniziative musicali dell’”Aperidivini” che il Comune proponeva nell’ambito delle proposte dell’ ”Estate Deliana”.  In tanti erano presenti anche a degustare le belle proposte enogastronomiche dei pubblici esercizi che si trovano in zona.

In seguito, anche per la possibilità di effettuare il test alcolemico mediante uno strumento analogo a quello in uso alle forze dell’ordine, gratuitamente e in forma anonima, in tanti si sono avvicinati allo stand del Rotary, molti dei quali avevano preventivamente assunto una certa quantità di alcool per “testare” la risposta del proprio corpo all’assunzione di alcolici.

Al test si sono anche sottoposti il Sindaco di Delia Gianfilippo Bancheri e l’Assessore Piera Alaimo,  che sono risultati abbondantemente entro i limiti!

Nel registrare un positivo riscontro all’appello del Presidente del Rotary di partecipare numerosi all’evento, l’appuntamento è ora per la prossima tappa del “Soffio” prevista per sabato 24 agosto a Sommatino, in Piazzale Padre Pio.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata