Notizie | Commenti | E-mail / 12:55
                    






Canicattì: Scuola Sandro Pertini, fumo , selfie e rock roll. Genitori sul piede di guerra ( video intervista)

Scritto da il 11 settembre 2019, alle 11:17 | archiviato in #Esclusiva, Canicattì, Cronaca. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Si era parlato di questo finanziamento come il colpo dell’anno, si era annunciato che la scuola Sandro Pertini , più volte vandalizzata perché priva di telecamere da sempre annunciate e mai realizzate , sarebbe stata ripristinata e consegnata in grande spolvero. La tinteggiatura parziale di una stanza e mezza, il cambio di un cordoncino delle serrante e la pavimentazione in finto parquet di uno stanzino alla modica cifra di 21 mila euro.

Noi abbiamo provato a chiedere una spiegazione per un costo che sembra eccessivo per l’intervento effettuato  all’assessore alla pubblica istruzione  Cuva (che non abbiamo intervistato perché la nostra testata è in blacklist,)  e dinnanzi alla  saggia osservazione dei genitori che con quella cifra ci si ristruttura un appartamento, ci è stato detto che le dinamiche e i costi dei lavori della pubblica amministrazione sono diversi dai costi a cui può essere sottoposto un privato.

A questa risposta che comunque abbiamo immortalato in un video, non aggiungiamo nessun commento , ma lasciamo ai nostri lettori le conclusioni. Poi lo abbiamo accompagnato nella stanza oggetto della ristrutturazione e gli abbiamo fatto vedere in che condizione versa e se chi avrebbe dovuto vigilare lo avesse fatto nella maniera adeguata , non ci ha dato alcuna risposta, notando anch’egli le condizioni fatiscenti e posticce del locale. Detto questo, aspettiamo anche di sapere la posizione della Dirigente , alla quale sembra e sottolineiamo “sembra” si tenti di scaricare la responsabilità da parte dell’amministrazione.

 



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata