Non è che è necessario aspettare la tragedia per intervenire. Questa è la riflessione che verrebbe da fare a un qualsiasi amministratore sufficientemente illuminato, ma la stessa riflessione la fa anche il cittadino che quotidianamente transita su quella strada. Siamo a Largo Aosta ed è poco passato meno di un anno dopo che a seguito dei nostri ripetuti servizi che denunciavano il pericoloso avvallamento che si era venuto a creare in prossimità della villetta di Padre Pio, si interveniva per evitare il peggio. A dire il vero in quell’occasione avevamo segnalato anche quello che segnaliamo noi, cioè la frattura evidente e inquietante che si è venuta a creare sempre in prossimità della villetta di Padre Pio, davanti un negozio di parrucchiere.
Li la situazione la vedete dalle foto è davvero inquietante e oltre che costituire un serio pericolo per automobilisti, motociclisti e pedoni, sembra che da un momento all’altro debba aprirsi una voragine. Ma oramai siamo abituati all’indifferenza di chi se ne dovrebbe occupare , ma noi non desistiamo e continuiamo a mettere questi signori dinnanzi alle loro responsabilità. Perché questi sono quelli che giocano a tappare le buche …….















